Home Sere d'Estate Un mare di birra tra Roma e Barcellona

Un mare di birra tra Roma e Barcellona

1314
0

Giunge alla terza edizione la storica Crociera della birra artigianale “Un Mare di Birra”, andata già in scena nel 2011 e nel 2012 ed è pronta a ripartire dal 25 al 28 giugno.
L’ evento organizzato da Publigiovane Eventi, conosciuta già per l’organizzazione di altri eventi, è volto a festeggiare il 15esimo anniversario dello storico pub capitolino “Ma che siete venuti a fà”, anche quest’ anno la crociera salperà alla volta di Barcellona dal porto di Civitavecchia. Durante i tre giorni di viaggio Manuele Colonna, proprietario del celebre pub di Trastevere, insieme al suo staff presenteranno una selezione del meglio che il mondo della birra artigianale possa offrire anche con la partecipazione di Mastri birrai che le hanno pensate e realizzate: il modo migliore per celebrare i 15 anni del locale.
A bordo i partecipanti potranno degustare prodotti di alta qualità sia made in italy che internazionali. La crociera verrà presentata presso l’Agriturismo 4.5 di Roma, durante l’evento “Un mare di birra…sul prato”, oltre ai Mastri Birrai, saliranno a bordo anche special guest internazionale, degustatori ed esponenti del mondo birraio che trascorreranno insieme ai partecipanti il più grande Beer Party mai creato. I partecipanti avranno a disposizione diversi spazi birrai, a seconda degli orari e delle esigenze: Breakfast Pub la mattina sul ponte, il Cruise Pub all’ interno durante la giornata, e l’ Afterhour Pub, sempre sul ponte, fino a notte fonda.
Tutta la navigazione sarà accompagnata da perfomance dj set a rotazione, il viaggio disporrà anche di piscina, percorsi spa, centro benessere, palestra discoteca e casinò.
I biglietti, acquistabili sul sito www.unmaredibirra.com, partono da 279 euro a persona. La quota comprende pernottamento, prima colazione birra con formula “all you can drink”.
Un mare di birra si svolgerà sulla Cruise Roma, nave ammiraglia della flotta Grimaldi lines. Impegnata sulla rotta da Civitavecchia a Barcellona, garantisce una navigazione nel massimo comfort grazie ai numerosi servizi di bordo che la caratterizzano.

Testo a cura di Aldo Coppola