Home In evidenza Nettuno, oggi la presentazione del candidato del Movimento 5 Stelle Angelo Casto

Nettuno, oggi la presentazione del candidato del Movimento 5 Stelle Angelo Casto

3931
0

Si è svolto oggi pomeriggio il comizio di presentazione del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Angelo Casto

Si è svolto oggi pomeriggio, dopo un commosso omaggio a Gianroberto Casaleggio, il comizio di presentazione del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Angelo Casto.
Il candidato ha presentato il suo programma, facendo presente a tutti i presenti in piazza Cesare Battisti, che il Movimento 5 Stelle baserà il tutto sull’onestà e la trasparenza.
Bisogna portare il cambiamento in questa città“, ha affermato Angelo Casto. “Nettuno è una città sull’orlo del dissesto finanziario, una città che chiede aiuto e noi stiamo studiando per trovare soluzioni legali e legittime. – ha proseguito – Sono tanti i problemi con i quali Nettuno deve fare i conti, dalle strade dissestate, alla sicurezza, dal teatro agli alloggi popolari, fino al parcheggio di piazzale Berlinguer e la questione dei numeri civici“.
Casto ha poi voluto sottolineare l’importanza del turismo e del patrimonio artistico di Nettuno, evidenziando come la stagione di rinnovamento possa partire proprio dalla vocazione turistica nettunese.

Presenti al comizio anche l’eurodeputato Fabio Massimo Castaldo, la consigliera regionale Valentina Corrado e il sindaco di Pomezia, Fabio Fucci. Tutti e tre hanno voluto portare a Nettuno esempi reali e concreti di come funziona e opera l’amministrazione Cinque Stelle nei comuni in cui governa.
“Siamo qui per portare fatti reali, perchè di belle parole questo Paese ne è pieno e non ne ha più bisogno”, ha affermato Castaldo.

Maggiori dettagli sul programma elettorale di Angelo Casto e del Movimento 5 Stelle saranno disponibili sul prossimo numero del Granchio.