Home Sport Omar Di Felice a Nettuno con la Race Cross Italy

Omar Di Felice a Nettuno con la Race Cross Italy

1046
0

Omar Di Felice torna a Nettuno con la Raca Cross Italy.

La città di Nettuno sarà una della tappe della Race Cross Italy di quest’anno e il pettorale numero uno sarà indossato dal nettunese Omar Di Felice, in quanto vincitore della scorsa edizione. La gara, che inizierà sabato 23 aprile, è non stop e i ciclisti inizieranno la loro avventura dalla città di Silvi affrontando ben 808 km con 10000 mt di dislivello e attraversando 3 regioni. La gara terminerà di nuovo nella città di Silvi e, durante il tragitto, anche Nettuno sarà percorsa dei ciclisti.

“Nella speranza che la pioggia e il freddo accompagnino questo mio lungo viaggio. No, non sarà una gara. Non sarà solo quello. Per me sarà molto di più. Questa è la gara che si corre sulle strade di casa, la mia “Italia”, le mie “Montagne”. Quelle che amo da sempre” scrive Omar sui social. Il pensiero ovviamente va al padre, scomparso pochi mesi fa: “Caro Papà, parto per la Race across Italy. E tu aspettami lì, per favore. Aspettami al chilometro 343. Farò presto, te lo prometto. Ma tu aspettami, almeno lì. E accompagnami all’arrivo”.

Sarà possibile vede Omar per alcuni istanti durante una breve sosta al parcheggio dello stadio di baseball, durante un breve sosta prevista tra le 21 e le 23.