Home Calcio Prima Categoria, vittoria e salvezza per la Virtus Nettuno

Prima Categoria, vittoria e salvezza per la Virtus Nettuno

1096
0

In Seconda la Fanciulla d’Anzio batte il Centro Sportivo Primavera e si garantisce la permanenza nella categoria

Salvezza matematica per la Virtus Nettuno in Prima Categoria dopo il 3-1 in rimonta inflitto al Real Velletri. Al Mirko Ricci si decide tutto nell’ultima mezz’ora: prima gli ospiti passano in vantaggio al 62′ con Stoppa, poi sale in cattedra Tomassini che va in gol al 72′ su rigore e all’85’. Al 90′ arrivava il terzo gol dei padroni di casa con Della Millia. Per la Virtus è la seconda gara utile di fila, per i veliterni la quarta senza vittoria.

Perde 3-1 il Città di Nettuno sul campo della Virtus Poli, formazione in piena corsa per evitare il play out. Per i padroni di casa è la quarta gara utile di fila, per i nettunesi l’ottava consecutiva senza i tre punti. La salvezza per i verdazzurri è comunque a un passo.

In Seconda Categoria la Fanciulla d’Anzio torna al successo espugnando per 3-2 il campo del Centro Sportivo Primavera, formazione già salva da tempo. Con questa vittoria gli anziati conquistano la salvezza con tre partite d’anticipo garantendosi così la permanenza nella categoria anche per la prossima stagione.

In Terza Categoria il Real Cretarossa non va oltre l’1-1 interno con il Lucky Junior e rischia di dire addio definitivamente al sogno di prendere parte alla Coppa Provincia di Latina. In casa i giallorossi non vincono da fine febbraio e questo calo di rendimento fra le mura amiche è costato caro.