Home Cronaca Anzio Anzio, novità per i parcheggi a pagamento

Anzio, novità per i parcheggi a pagamento

3713
0

A breve ad Anzio sarà possibile sostare nei parcheggi con le strisce blu anche per mezzora, al costo di 50 centesimi.

L’amministrazione comunale di Anzio ha approvato la delibera che prevede la possibilità di lasciare in sosta l’automobile anche solo per mezzora, nelle strisce blu, a 50 centesimi. Anche il costo degli abbonamenti, ai quali vanno aggiunti 8 euro per i diritti alla produzione del tagliando, resta invariato rispetto agli anni scorsi.

“Con la delibera – dice il Vicesindaco di Anzio, Giorgio Zucchiniabbiamo riorganizzato il servizio ma senza aumentarne il costo per la cittadinanza, anzi introducendo la possibilità di sostare per soli trenta minuti al prezzo di 50 centesimi. Inoltre, tra una decina di giorni, saranno disponibili presso il Comando della Polizia Locale i nuovi abbonamenti, con particolari accorgimenti per evitarne la contraffazione. Entro il 30 maggio saranno pronti i permessi sosta gratuiti per i residenti al centro storico che, da quest’anno, riporteranno la targa del veicolo autorizzato e saranno validi fino al 31 dicembre 2017“.

Sarà possibile acquistare direttamente gli abbonamenti, per uno, tre e sei mesi, presso il Comando di Polizia Locale a Villa Adele.