Home Eventi Estate 2016, Nettuno apre un bando per gli eventi

Estate 2016, Nettuno apre un bando per gli eventi

3140
0
SHARE

L’amministrazione comunale di Nettuno ha indetto un bando per la presentazione di manifestazioni, eventi e spettacoli musicali, teatrali, cinema o cabaret per l’estate 2016.

L’estate 2016 è alla porte e il comune di Nettuno ha aperto un bando pubblico per chi vuole organizzare manifestazioni, eventi e spettacoli musicali, teatrali, cinema o cabaret.

Il Comune di Nettuno allo scopo di promuovere e valorizzare il ruolo della città sotto il profilo promozionale, turistico e culturale, intende perseguire i seguenti obiettivi: stimolare l‘offerta di eventi e spettacoli per arricchire il calendario delle manifestazioni artistiche e culturali annualmente presenti in città; valorizzare la percezione della Città come polo di attrazione di un pubblico di residenti e non sempre più vasto” questo si legge nel bando pubblicato sull’albo pretorio on line del comune stesso.

scorcio-del-Forte-Sangallo
Forte Sangallo

I spazi concessi a titolo gratuito sono: il forte Sangallo, il parco Palatucci, vie e piazze pubbliche (borgo medievale, piazza del mercato ed altre), sala consigliate e gli impianti sportivi comunali

Il borgo medievale
Il borgo medievale

L’avviso è rivolto a tutti coloro che possano dimostrare una comprovata esperienza nell’organizzazione e gestione di concerti e di attività di spettacolo assimilabili all’oggetto del presente avviso, nonché Associazioni senza scopo di lucro.

Le Offerte dovranno essere presentate in busta chiusa e indirizzate a “Comune di Nettuno Ufficio Turismo e Spettacolo Viale Matteotti 37 00048 Nettuno” entro le ore 12 del 29 aprile prossimo. Per maggiori informazioni consultare l’albo pretorio del Comune di Nettuno.