Presenti all’inaugurazione il senatore Claudio Fazzone, il senatore Andrea Augello, l’onorevole Pietro Di Paolo, l’onorevole Alessandro Priori e  l’ex vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli.

E’ stata inaugurata alla presenza del candidato sindaco di Nettuno Rodolfo Turano la sede della lista civica “Noi con il Cuore”, nel quartiere di Sandalo di Levante, alla periferia della città. Al suo fianco, tanta gente comune e alcuni personaggi di spicco della politica nazionale, regionale e locale: il senatore Claudio Fazzone (Forza Italia), il senatore Andrea Augello (Movimento IDeA), il consigliere regionale Pietro Di Paolo (Cuori Italiani) e il consigliere metropolitano Alessandro Priori; ha moderato l’ex Vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli.

“Dobbiamo ascoltare le richieste delle persone, sempre tenendo conto delle leggi, dalle quali non si può derogare – ha detto nel suo intervento Rodolfo Turano – Gli amministratori devono interessarsi dei problemi della città, tanto che mi fa male vedere la nostra sanità quando ci sono finanziamenti inutilizzati per il disinteresse degli amministratori, per questo vanno intercettati i fondi europei. Così come non posso accettare che ci siano giovani laureati costretti ad andare a lavorare in Romania a 500 euro al mese per una società italiana che ha delocalizzato. Dobbiamo lavorare con il cuore per essere degni di fare gli amministratori“.