Home Calcio Prima Categoria, doppio pari per le nettunesi

Prima Categoria, doppio pari per le nettunesi

1198
0

Anche la Fanciulla d’Anzio fa 1-1 in Seconda Categoria sul campo del Pro Calcio Cecchina

Due pareggi per Città di Nettuno e Virtus Nettuno quest’oggi, entrambi per 1-1. I verdazzurri fermano sull’1-1 al Loricina l’Atletico Lariano impegnato nella corsa ai play off. Per il Città di Nettuno è un buon punto che però porta a tre turni l’astinenza dalla vittoria; i castellani, invece, centrano il nono risultato utile consecutivo.

Un po’ deludente il pareggio della Virtus Nettuno, allenata da Angelo Delle Donne, sul campo dell’Atletico Garbatella, anche se andare ad affrontare una squadra che deve salvarsi non è mai facile. I biancoblu sono all’ottava trasferta di fila senza vittoria, mentre i romani sono alla quarta gara interna consecutiva senza i tre punti, e per salvarsi dovranno ancora sudare.

In Seconda Categoria, buon pareggio per 1-1 della Fanciulla d’Anzio sul campo del Pro Calcio Cecchina quinto in classifica. Entrambe le squadre sono imbattute da quattro punti; se gli anziati viaggiano spediti verso la salvezza, i castellani dovranno lottare per guadagnarsi un posto nei play off.