Home Eventi Nettuno, Lorena Quadraroli è la nuova capo priora

Nettuno, Lorena Quadraroli è la nuova capo priora

7589
0

Lorena Quadraroli è la nuova capo priora che accompagnerà, insieme ad altre 12 ragazze, la Madonna della Grazie nella processione di maggio.

Pochi minuti fa all’interno della chiesa San Giovanni di Nettuno sono state elette, tramite estrazione, le 13 priore che accompagneranno la Madonna delle Grazie nella processione di maggio. Lorena Quadraroli è la capo priora, accompagnata da Giulia Di Giacomoantonio e Camilla Ludovisi che saranno le assistenti. Nel gruppo centrale sono state elette: Marika Romagnoli, Maria Valentina Denni, Martina Macciocca, Giorgia Dalla Lana, Jessica Spolentini, Sabrina Gallace, Tiziana Dell’Unto Giulia Menegatti. Carola Spadaro e Martina Mazzucchi saranno invece le due ragazze del primo gruppo, che apriranno la fila di priore.image2

Le ragazze, tutte molto emozionate, hanno ricevuto da Don Francesco una rosa rossa: “ho voluto regalare a tutte le ragazze, anche quelle che non sono state elette, una bellissima rosa rossa per ringraziarle di aver ascoltato la chiamata del signore” afferma il parroco.

La processione si svolgerà, come ogni anno, il primo sabato di maggio quando la Madonna percorrerà le vie del centro nettunese, partendo dal Santuario fino alla chiesa di San Giovanni all’interno del borgo medievale.