La cena con delitto, divertente ed interattiva, si svolgerà venerdì 4 a partire dalle ore 21 all’interno della pizzeria Antico Grottino di Anzio
Continuano le “Cene con delitto” firmate dalla Compagnia del Panda. Venerdì sera gli attori della Compagnia teatrale di Nettuno, diretti dal loro regista Giuseppe Galantino, metteranno in scena un “delitto” all’interno della pizzeria Antico Grottino di Anzio. “Delitto al Piper Club” è questo il nome della “Cena con delitto” di questo weekend. Gli attori porteranno tutti i partecipanti nel fantastico mondo degli anni ’80 per risolvere insieme il “delitto” e scoprire chi è il “fantomatico assassino“. Una cena diversa dal solito, in cui i commensali avranno modo di mettere alla prova le proprie capacità investigative. Gli attori della Compagnia del Panda, oltre a recitare in 6 scene che raccontano i fatti successivi al “delitto“, passeranno anche tra i tavoli pronti a rispondere alle domande investigative dei commensali.
La cena inizierà alle ore 21. Due i Menù previsti per l’evento: Spettacolo e gioco, antipasto assortito, pizza a scelta e bibita a 20euro; Spettacolo e gioco, antipasto assortito bistecca di manzo da 500 gr, contorno e bibita a 25euro. Ogni 4 persone 1 litro di birra in omaggio. Per prenotare, contattare i seguenti numeri: 3913401760, 3275517485.
Prossimo appuntamento con una “Cena con delitto” il 24 marzo da Paninart a Nettuno