Home Cronaca Nettuno Nettuno, fuoriuscita d’acqua in via Romana e perdite sulla via Nettuno Velletri

Nettuno, fuoriuscita d’acqua in via Romana e perdite sulla via Nettuno Velletri

1404
0

Parecchi i disagi questa mattina sulle strade di Nettuno, le quali sono state interessate da problemi riguardanti perdite e fuoriuscita d’acqua.
La fuoriuscita d’acqua ha riguardato una zona centrale, colpendo simultaneamente via Romana, all’incrocio con via Risorgimento, via XXV Luglio e via XXIV Maggio. La perdita che si vede dalla foto, avvenuta all’altezza del bar New Garden si è verificata questa mattina intorno alle 5 e solo qualche minuto fa sono intervenuti sul posto gli operatori di Acqualatina, che hanno chiuso la strada al traffico per riparare il danno. Danno che sembra essere stato causato da un lavoro nella strada parallela. In via XXV Luglio, infatti, gli operai erano a lavoro per arginare un guasto verificatosi un paio di settimane fa. Probabilmente, tappando questa tubatura, l’acqua è fuoriuscita da un altro tubo, che sta causando disagi all’altezza della via sopra indicata. In ogni modo, gli operatori di Acqualatina si stanno attivando per sistemare tutto.

Non solo al centro si registrano problemi. Da questa mattina alcuni utenti segnalano inoltre delle considerevoli perdite d’acqua anche sulla via Nettuno Velletri.

Articolo PrecedenteLa ProLoco Città di Anzio al fianco di Aism
Articolo SuccessivoAnzio, al via il rifacimento del parco giochi di Villa Adele