Home Calcio Prima Categoria, la Nuova Virtus ferma il Città di Nettuno

Prima Categoria, la Nuova Virtus ferma il Città di Nettuno

1270
0

Si arresta contro i marinesi della Nuova Virtus la serie record di sei vittorie consecutive del Città di Nettuno. Una caduta dolorosa quella dei verdazzurri, battuti per 5-1 e scavalcati in classifica. La Nuova Virtus era un avversario difficile sulla carta, e si è dimostrato tale anche sul campo: contro i nettunesi ha centrato la terza vittoria di fila. La battuta d’arresto, però, non pregiudica il buon campionato del Città di Nettuno, che si avvia verso una salvezza tranquilla.

Molto più preoccupante è l’ennesima sconfitta della Virtus Nettuno, superata 1-0 a domicilio dalla Nuova Castelli Romani. Con questa sono otto le gare senza vittorie dei biancoblu, mentre per i castellani è la seconda vittoria di fila. Per i nettunesi restano sei i punti di vantaggio sulla zona calda della classifica, tornare alla vittoria è fondamentale per non essere risucchiati nella lotta per la salvezza.

In Terza Categoria, ottimo pareggio per 1-1 del Real Cretarossa contro la capolista Tormarancio. La zona play off è a tre punti di distanza ed è sicuramente alla portata della squadra guidata da Moreno Renzaglia, che è riuscita a mantenere l’imbattibilità interna al cospetto di una squadra reduce da sette risultati utili consecutivi e che appare favorita alla vittoria finale.