Home Cronaca Scuola di via Miglioramento: disposta la derattizzazione

Scuola di via Miglioramento: disposta la derattizzazione

1292
0
CONDIVIDI

Plesso di via Miglioramento ad Anzio: l’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, ha disposto un intervento immediato di derattizzazione e disinfezione a tutela dei piccoli alunni

Questa mattina l’assessore alla Cultura e Pubblica istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi, dopo un incontro con il delegato dell’Asl, ha disposto un intervento immediato di derattizzazione e disinfezione presso il Plesso Scolastico di via Miglioramento ad Anzio dove, nella giornata di ieri, è stata segnalata la possibile presenza di ratti. La società incaricata sarà impegnata nelle giornate di oggi e di domani a tutela della salute dei piccoli alunni. Nella giornata di domenica il personale scolastico provvederà ad un intervento capillare di pulizia di tutti gli ambienti.

Sulla questione sono intervenuti, inoltre, i rappresentanti di classe dei genitori.
“Quello che sta accadendo ultimamente è a dir poco scandaloso, si sta permettendo ad un singolo individuo di infangare, ridicolizzare e sminuire quella che forse é tra le scuole del comune di Anzio tra le più valide”, affermano. “La scuola di Miglioramento vanta  le migliori docenti, personale Ata qualificato e ottima gestione del plesso.La nostra scuola è come una grande famiglia, il fatto di essere così piccola ci dà la sicurezza e la tranquillità di sapere sempre tutto, tutti ci conosciamo e tutto il personale conosce noi e i nostri figli “singolarmente”e oggi non è poco”.