Home Calcio Prima Categoria, Città di Nettuno inarrestabile

Prima Categoria, Città di Nettuno inarrestabile

1233
0

Tutti i risultati delle squadre di Anzio e Nettuno in Prima, Seconda e Terza Categoria

In Prima Categoria, non si ferma più la corsa del Città di Nettuno. I verdazzurri liquidano con un netto 4-0 il Tor de Cenci piazzando la sesta vittoria consecutiva. I punti di ritardo dal quarto posto diventano otto, che sono molti considerando che le squadre davanti non mollano, ma con quasi un girone da giocare tutto è possibile, soprattutto se il Città di Nettuno continuerà a correre così.

La Virtus Nettuno, invece, è ancora in piena crisi e perde 3-2 in casa del Città di Pomezia. Con questa sono sette le gare senza vittoria per i virtussini, le ultime due perse. Il terzultimo posto è a cinque punti, i biancoblu devono assolutamente ripartire se non vogliono essere risucchiati nella corsa per la salvezza.

In Seconda Categoria, pareggio a reti inviolate per la Fanciulla d’Anzio sul campo del Montegiordano, avversaria diretta per la salvezza. Anche se a piccoli passi, i neroniani si stanno guadagnando la permanenza nella categoria: questo è il terzo risultato utile consecutivo.

In Terza Categoria, importante vittoria in trasferta per 1-0 del Real Cretarossa sul campo dello Spartak Lidense. Sono tre punti importanti per i nettunesi, che si portano a un punto dal terzo posto sfruttando la sconfitta del Castelporziano e il pareggio della Virtus San Paolo.