Home Eventi “A Christmas Carol”, lo spettacolo dei ragazzi della Virgilio

“A Christmas Carol”, lo spettacolo dei ragazzi della Virgilio

1198
0

Si è tenuto prima di Natale lo spettacolo “A Christmas Carol” del quinto istituto comprensivo di Anzio tra canzoni, balli e tantissimi applausi. 

Uno spettacolo eccezionale quello svolto dagli alunni della scuola media Virgilio di Lavinio, che hanno proposto in versione teatrale “A Christmas Carol” tratto dal celebre racconto di Charles Dickens.

“Ragazzi e bambini, emozionati e preparatissimi” – raccontano i docenti organizzatori dell’evento –   hanno dato vita ad uno spettacolo intenso e denso di significati, attraverso un linguaggio semplice ma profondo, che è arrivato dritto al cuore delle centinaia di persone presenti all’evento”.

Il momento più importante della serata è stato quando, dal buio della sala, la voce dolce e gentile di una giovane cantante alunna della Scuola Secondaria ha intonato le note di “Joyful Joyful” direttamente tratte dal film Sister Act2. La cantante è stata accompagnata  sul palco da una decina di ragazzi che hanno interpretato il ballo finale del celebre film.