Home Cronaca Anzio, tentato furto al supermercato Emme Più

Anzio, tentato furto al supermercato Emme Più

1289
0

I malviventi hanno cercato di aprirsi un varco dall’esterno, prima di rinunciare e darsi alla fuga. Diversi i danni alla struttura. Sul posto la polizia

Tentato furto nella notte al supermercato Emme Più di Anzio, in via della Cannuccia. I malviventi hanno cercato di aprirsi un varco dalla parete esterna dell’edificio, ma hanno abbandonato l’intento di fronte alla balaustra in ferro. I danni sono comunque ingenti, come si evince anche dalla foto. Sul posto sono intervenute le forze di polizia, che stanno cercando di ricostruire i movimenti degli uomini.

Articolo PrecedenteAnzio, il Tar respinge il ricorso degli ormeggiatori
Articolo SuccessivoNettuno, si dimette Ludovisi
Piacere di conoscerti. Ci chiamiamo Posizioniamoci. Francesca, Martina, Letizia e Krissa Posizioniamoci. Siamo una web-agency e una web-family. Abbiamo anime diverse e diverse competenze, ma la stessa passione per il caffè, il mare e le cose ben fatte. Salvare i clienti dal Comic Sans e i siti web casarecci è la nostra missione: non sappiamo proprio resistere di fronte a un logo asimmetrico o un pay-off autocelebrativo. Nel nostro ufficio il silenzio regna sovrano: non amiamo le chiacchiere (soprattutto Krissa?). In compenso, ci piacciono le soluzioni semplici e concrete.