Home Cronaca Anzio, nuovo blitz anti droga della Polizia: sequestrati altri 5 kg di...

Anzio, nuovo blitz anti droga della Polizia: sequestrati altri 5 kg di cocaina

1464
0
SHARE
Era andato a rifornire di droga il pusher – addetto alla vendita al dettaglio – e ha trova in casa gli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio. Tre uomini arrestati, sequestrati 57 mila euro in contanti e oltre 5 kg di cocaina

Ancora un arresto e ancora un sequestro di cocaina che va ad aggiungersi a quelli dei giorni scorsi. La squadra investigativa del Commissariato di Anzio ha intercettato e arrestato tre persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata nella giornata di ieri (5 dicembre): gli agenti stavano perquisendo l’abitazione di un pusher (D.F.) (dove sono stati trovati occultati in cassaforte 830 grammi di stupefacente) quando è entrato un uomo (G.S.) che si è trovato davanti gli agenti, in abiti civili, che stavano perquisendo l’appartamento. A quel punto i controlli sono stati estesi anche a lui e alla sua auto, all’interno della quale sono stati rinvenuti 4 kg e 200 grammi di cocaina, suddivisa in pacchi distinti, contraddistinti con dei loghi con l’immagine di un orso  e di un tridente, entrambi stilizzati. Nel corso dell’ispezione dell’autovettura gli agenti si sono poi accorti che, impresso sul “tom tom” della vettura, c’era lo stesso indirizzo dove, in precedenza i poliziotti nell’abitazione di O.I. di 25 anni, avevano sequestrato la somma di 57.000 euro in contanti.

L’ipotesi investigativa è che G.S., stesse rifornendo D.F., addetto alla vendita al dettaglio e che O.I, fosse il cassiere della associazione finalizzata alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine dell’operazione i tre sono stati arrestati, in concorso fra di loro, per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.