Home Eventi Anzio moda, seconda tappa del talent ‘Lavinio sotto le stelle’

Anzio moda, seconda tappa del talent ‘Lavinio sotto le stelle’

447
0
SHARE
Lavinio sotto le stelle

Al via sabato 8 dicembre dalle ore 11.30, la terza tappa del Talent “Laviniosottolestelle”, organizzata dall’associazione omonima guidata da Massimo Notari e Bruna Pucci in partnerhip con “Fuoriclasse Talent” con  la seconda manifestazione per la moda, presso il ristorante “Antica Braceria” di Via Casal di Claudia ad Anzio” con menu speciale a 15 euro.

L’obiettivo dell’associazione oltre a quello di restituire Anzio ed il quartiere di Lavinio in particolare all’antico splendore di qualche anno fa, è di replicare il successo della prima tappa del 28 ottobre.

La manifestazione coinvolgerà partecipanti di tutte le età suddivisi in tre categorie: baby dai 5 agli 11 anni, junior dai 12 ai 17 anni e senior dai 18 anni in  su. Tra gli ospiti in passerella domenica prossima ci saranno anche le quattro finaliste della prima tappa.

Il primo classificato con voto medio di sufficienza di ogni categoria  accederà di diritto alla finale mentre se non si raggiungesse la sufficienza e a tutti gli altri partecipanti saranno assegnati dei punti in base alla posizione di arrivo.  Al termine delle sei tappe, i primi 10 classificati disputeranno la finale insieme ai vincitori di categoria.

Ancora da definire la composizione della giuria e gli altri quattro appuntamenti della kermesse.

In premio per ogni vincitore di categoria ci sarà una borsa di studio del valore di 300 euro, un book fotografico, il trofeo “Lavinio sotto le stelle” ed altri premi a sorpresa messi in palio dalla giuria.

Tutte le informazioni si possono reperire sulla pagina face book @laviniosottolestelle oppure telefonando ai numeri 338.5985600 e 338.3317934.