Home Cultura DiVersi Vini torna alla Fahrenheit con Passaporto Nansen e Donne di Carta

DiVersi Vini torna alla Fahrenheit con Passaporto Nansen e Donne di Carta

270
0
SHARE
Torna “DiVersi Vini” alla libreria Fahrenheit con Passaporto Nansen e Donne di Carta

Una fiamma anima gli occhi degli amanti della lettura che vanno alla ricerca di un senso nelle penne degli scrittori. Questa volta però le pagine prenderanno vita e troveranno una propria voce alla Fahrenheit 451 di Nettuno, che torna anche quest’anno con uno degli eventi più amati dal pubblico della libreria : “ DiVersi Vini ”.
Intorno al fuoco delle parole” è il titolo dello spettacolo che si terrà il 2 dicembre alle 18, dove delle persone-libro reciteranno a memoria passaggi famosi dei più bei romanzi. Gli ospiti potranno degustare il “divino mare”, uno spumante della Casa Divina Provvidenza.
L’evento è stato organizzato dalla rivista letteraria Passaporto Nansen con l’Associazione nazionale “Donne di Carta” fondata da Sandra Giuliani editrice, Stefania Molajoni libraia, Monica Maggi giornalista, e Rosanna Romano operatrice culturale.

Passaporto Nansen è una rivista letteraria nuova, indipendente e semestrale con una redazione fluida di collaboratori e amici, fondata dagli scrittori Dario Pontuale e Paolo Di Paolo. La rivista fondata nel 2018 cerca di porre una domanda ai lettori e a cui scrittori, poeti, giornalisti, studenti, appassionati cercano di dare una risposta, cercando di aprire un dialogo tra chi scrive e chi legge. A presentare la rivista saranno i membri della redazione: Andrea Comincini e Maria Letizia Perrini.

Per info e Prenotazioni chiamare 06 9882760