Home Cronaca Nettuno, furti notturni ai negozi: arrestato pluripregiudicato

Nettuno, furti notturni ai negozi: arrestato pluripregiudicato

1575
0
SHARE
furti notturni

Un pluripregiudicato di Nettuno di 48 anni è stato arrestato dalla polizia per tentato furto ai danni di un esercizio commerciale di via Vittorio Veneto a Nettuno. L’altra notte l’uomo è stato sorpreso dagli agenti di una volante e da personale in borghese del Conmissariato di polizia mentre cercava di forzare la saracinesca elettrica di un negozio di regali che aveva aperto solo da pochi giorni.
Alla vista degli agenti l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato e arrestato. Il complice è invece riuscito a dileguarsi, ma è stato successivamente identificato e denunciato per tentato furto. L’uomo arrestato è stato denunciato anche per il furto messo a segno nella notte tra venerdì e sabato passato ai danni del bar dei Mille a pizza Garibaldi.
Al quarantottenne sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà a Velletri il prossimo 7 dicembre. L’operazione della polizia è stata possibile proprio grazie al controllo notturno del territorio di Nettuno segnato, purtroppo, da decine di furti ai danni di esercizi commerciali del centro. Per gli investigatori sia l’uomo arrestato che il suo complice sarebbero gli autori della maggior parte dei furti delle ultime settimane.