Home Calcio Calcio Prima Categoria – Pari Real Marconi col Divino Amore

Calcio Prima Categoria – Pari Real Marconi col Divino Amore

626
0
SHARE

Primo punto stagionale per il Real Marconi Anzio che pareggia 1-1 sul campo della Virtus Divino Amore. Un punto sudato dagli anziati, rimasti anche in inferiorità numerica. Il Real Marconi può anche recriminare per un gol annullato sullo 0-0. Un pareggio che fa morale in vista delle prossime gare.

Punto meritato per il Real Marconi che recrimina per alcune decisioni arbitrali

I primi ad andare in rete sono proprio gli anziati, ma la girata vincente di Tulli viene annullata dall’arbitro. Tutto regolare, invece, al 45′ quando la Virtus Divino Amore passa in vantaggio con un calcio di punizione dai venti metri. I locali ripartono in dieci ma il secondo giallo rifilato a De Marco riequilibra subito la situazione numerica. In dieci contro dieci il Real Marconi trova il gol del pareggio, con un calcio di punizione di Ronci deviato in porta di testa da un difensore avversario. Gli ospiti ci credono e continuano ad attaccare per cercare la vittoria, in una delle azioni Guerra cade e riceve dall’arbitro il secondo giallo per simulazione e la conseguente espulsione. Gli anziati terminano così la gara in nove contro dieci, ma riescono comunque a portare a casa un punto meritatissimo. Allontanato dalla panchina anche mister Manuel Ruggeri per essere entrato in campo senza autorizzazione dell’arbitro, anche se per sincerarsi delle condizioni di uno dei suoi calciatori rimasto a terra dopo uno scontro di gioco.

Tolto lo zero dalla casella dei punti in classifica, l’obiettivo per il Real Marconi Anzio ora è quello di trovare la prima vittoria. Gli anziati ci proveranno già dal prossimo match, in casa contro una delle capolista, il Real Velletri. Il Real Marconi scenderà in campo con tutta la voglia di fare dimenticare al proprio pubblico la rocambolesca sconfitta al debutto contro la Virtus Ardea.