SHARE
riqualificazione
Al via nuovi operazioni di riqualificazione del territorio comunale di Anzi: nuovi marciapiedi lungo la litoranea ardeatina e nuovi manti stradali per alcune aree

Partiranno a breve i nuovi interventi di riqualificazione previsti per il territorio comunale di Anzio. E’ stato realizzato proprio in questi giorni il nuovo manto stradale in via Eco, via Caporetto e per un tratto del Lungomare delle Sirene in accordo con la società Enel Gas. A Lavinio mare, nel tratto compreso tra via Onda Marina e via Acqua Marina della litoranea Ardeatina, invece sono già all’opera gli operai per la realizzazione dei nuovi marciapiedi.

Inoltre, – comunica l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune Pino Ranucci – nei prossimi giorni, sarà realizzato il nuovo manto stradale lungo Via Piave, Viale Adriatico e Via del Monumento, che necessitavano di un intervento immediato da parte dell’Amministrazione Comunale. Colgo l’occasione per ringraziare i dipendenti dell’Ufficio Tecnico, per l’impegno profuso nella programmazione degli interventi di riqualificazione che stiamo effettuando sul nostro territorio”.