Home Calcio Calcio – Real Marconi e Nettuno sconfitte al debutto

Calcio – Real Marconi e Nettuno sconfitte al debutto

802
0
SHARE

Due sconfitte per le due formazioni locali impegnate in Prima e Seconda Categoria. Il Real Marconi perde 3-2 in casa contro la Virtus Ardea, mentre il Nettuno viene battuto 2-1 sul campo dell’Atletico Torvajanica.

Sconfitta particolarmente dolorosa quella del Real Marconi Anzio perché arrivata sul campo di casa del San Bonaventura e con una buona dose di sfortuna. Il Real Marconi ci mette anche del suo con una partenza disastrosa e due gol incassati nei primi venti minuti, firmati da Braccini. I padroni di casa si rimettono subito in carreggiata e riescono ad accorciare le distanze con Guerra. il primo tempo si chiude così sul 2-1 per la Virtus Ardea. Nella ripresa la musica non cambia, il Real Marconi continua a spingere e trova il pareggio con De Marco. Alla fine arriva la doccia gelata, con Braccini che trova la tripletta personale sfruttando una carambola in area. E così la Virtus Ardea torna a casa con i tre punti. Appuntamento per i neroniani tra sette giorni sul campo della Virtus Divino Amore per cercare in primi punti stagionali.

Un Nettuno ridotto in dieci nella ripresa cede il passo all’Atletico Torvajanica

Tanta amarezza nella sconfitta del Nettuno a Torvajanica. I verdazzurri passano in vantaggio al 25′ con Pasturenzi, ma la partita cambia volto a cavallo dell’intervallo tra i due tempi. Al 42′ arriva la doccia gelata del pareggio dell’Atletico Torvajanica, quindi al 47′, appena rientrati in campo dagli spogliatoi Schiavello rimedia il secondo giallo e l’espulsione. Ridotto in dieci il Nettuno tiene per mezz’ora, poi all’84’ i padroni di casa realizzano il gol del 2-1 che sarà anche il risultato finale dell’incontro. Senza il doppio colpo del gol del pareggio e dell’espulsione nel giro di cinque minuti probabilmente sarebbe stata un’altra partita: da questa considerazione il Nettuno dovrà ripartire tra sette giorni fra le mura amiche contro lo Sporting Pomezia.