Home Calcio Calcio Promozione – Falasche cede al Palocco

Calcio Promozione – Falasche cede al Palocco

768
0
SHARE

Seconda sconfitta consecutiva per il Falasche che, nella gara disputata oggi pomeriggio, viene battuto 3-1 sul campo del Palocco. I biancoverdi giocano al di sotto delle loro possibilità, tra l’altro contro un avversario con diverse assenze, e tornano a casa a mani vuote.

Eterno Riitano, suo il gol del Falasche

Il Palocco parte forte e al 12′ passa in vantaggio. Per sbloccare la partita, però, serve un calcio di rigore, trasformato da De Santis. Il primo tempo finisce con i padroni di casa avanti per 1-0. La ripresa riparte come il primo tempo, con il Palocco che raddoppia in avvio. La rete la realizza Suppa al 55′. Il secondo gol dei padroni di casa sveglia il Falasche che riesce ad accorciare le distanze al 58′ con l’eterno Paolo Riitano, classe ’76 che non ha perso il vizio del gol. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Santilli al 79′ che realizza la rete del definitivo 3-1. Una battuta d’arresto che pesa per come è arrivata, con un Falasche che ha dato la sensazione di non essersi espresso al meglio delle proprie possibilità.

Nel prossimo turno al Villa Claudia arriverà un’altro avversario complicato, il Fonte Meravigliosa terzo in classifica e reduce dalla sconfitta per 3-2 in casa contro la Luiss nel big match di giornata.

Nel frattempo il Falasche sarà impegnato nel primo turno di Coppa Italia di Promozione. Mercoledì 3 ottobre alle 15,30 i biancoverdi faranno visita al Santa Maria delle Mole per la gara d’andata che si disputerà al Superga di Ciampino. La formazione di Marino si trova nello stesso girone degli anziati, in classifica ha un punto in meno e oggi è stata sconfitta 2-1 a domicilio dall’Atletico Torrenova. Per il Falasche già mercoledì ci può essere l’occasione per ritrovare il sorriso. Anche un pareggio potrebbe essere importante per affrontare la gara di ritorno al Villa Claudia con buone possibilità di passare il turno.