Home Calcio Calcio Eccellenza – Il Lavinio fa tre su tre, Vigor Perconti battuto

Calcio Eccellenza – Il Lavinio fa tre su tre, Vigor Perconti battuto

538
0
SHARE

Terza vittoria di fila per il Lavinio Campoverde che mantiene il comando solitario della classifica a punteggio pieno. Gli anziati chiudono la prima frazione di gara sul 2-0, nella ripresa c’è il ritorno dei blaugrana che però non riescono ad agguantare il pareggio.

Martinelli e Carlino decidono la sfida, cammino senza sbavature dei neroniani

A sbloccare la gara del Villa Claudia è Martinelli, che trova il gol del vantaggio al 26′. Il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo, realizzato da Carlino al 46′. Una mazzata terribile per gli ospiti, che però riescono a rientrare in partita. Al 62′, infatti, è Carnevali ad accorciare le distanza dal dischetto. Il risultato, però, non si muoverà più dal 2-1 in favore dei locali, che possono mantenere la vetta solitaria del girone, peraltro a punteggio pieno.

Il campionato è lungo ma il Lavinio Campoverde si sta dimostrando già una matricola terribile. Per la Vigor Perconti, invece, un avvio di stagione da dimenticare. I romani oggi tornano a casa a mani vuote e con l’ultimo posto in classifica a quota un punto in compagnia del Colleferro.