Home Calcio Calcio Promozione – Falasche batte Morandi al debutto casalingo

Calcio Promozione – Falasche batte Morandi al debutto casalingo

1361
0
SHARE

Il Falasche supera per 3-1 il Rodolfo Morandi e bagna con il successo la prima uscita casalinga in campionato. Una vittoria netta per la squadra allenata da Marco Tilli che serve a dimenticare la sconfitta di misura subita nella prima giornata. A Fiumicino sette giorni fa finì 1-0 per i padroni di casa ma i segnali dal campo erano stati positivi. Oggi sono arrivati anche i tre punti, la vittoria odierna è la conferma che la squadra sta bene e può dire la sua nel torneo.

Decisiva la doppietta di Lo Monaco, protagonista di giornata per i biancoverdi; di Pirone l’altra rete del Falasche mentre per gli ospiti è andato a segno Castro. Un successo importante quello odierno, ottenuto contro una squadra galvanizzata dalla vittoria di sette giorni fa nel derby con l’Ostiantica. Tre punti fondamentali per la classifica che permettono al Falasche di rimanere in contatto con tutte le altre. Dopo due giornate solo il La Rustica è a punteggio pieno, mentre a quota zero sono rimaste Ostiantica e Virtus Olympia Roma.

Tra sette giorni il Falasche proverà a dare continuità al risultato odierno andando a far visita alla Pescatori Ostia, reduce dal 3-2 inflitto oggi al Fiumicino