Home Cronaca Anzio Concorso aspiranti volontari per il servizio civile

Concorso aspiranti volontari per il servizio civile

1154
0
SHARE

La Pro Loco Città di Anzio ha indetto un concorso per la ricerca di due aspiranti volontari per il servizio civile nazionale da svolgere presso la loro sede in via Mimma Pollastrini, 5. La domanda di presentazione dovrà essere consegnata direttamente lì in duplice copia firmata in originale con penna blu completa degli allegati, entro le ore 18 del 28 settembre.

Il bando è rivolto a ragazzi in possesso del diploma di Scuola Media Superiore o Laurea tra i 18 e i 28 anni di età, in possesso della cittadinanza italiana e aventi diritti civili e politici. La domanda, scaricabile online, dovrà contenere: ricevuta di presentazione della domanda, domanda di ammissione, dichiarazione dei titoli posseduti, informativa sulla privacy, curriculum vitae, fotocopia del Diploma in possesso o della Laurea, attestati di Formazione professionale, altri titoli e fotocopia del documento d’Identità e del Codice Fiscale.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda e che le selezioni si svolgeranno dal 5 al 7 ottobre presso la segreteria “Servizio Civile UNPLI Lazio”  di Valmontone.

Per altre info e per tutta la documentazione necessaria si può accedere al sito: www.serviziocivileunpli.net