Home Calcio Calcio Promozione – Un buon Falasche perde a Fiumicino

Calcio Promozione – Un buon Falasche perde a Fiumicino

1054
0
SHARE

Sconfitta di misura del Falasche al debutto in campionato

Il Fiumicino batte 1-0 il Falasche nella prima giornata del campionato di Promozione 2018/2019. A decidere la sfida dello “Stefano Desideri” è la rete di Forcina. Il Falasche può recriminare per una rete annullata a Pirone, oltre che per aver disputato gli ultimi venti minuti di gara in dieci uomini per il cartellino rosso comminato dall’arbitro a Valentini al 70′. L’umore in casa Falasche non è basso, la sconfitta di misura sul campo di una delle pretendenti alla promozione dimostra che la squadra può competere anche con le compagini più attrezzate del girone.

“Abbiamo disputato una buona partita contro un’ottima squadra – dice il dirigente Daniele Serpa – tenendo testa per tutti i novanta minuti nonostante l’inferiorità numerica. Abbiamo colpito una traversa, ci hanno annullato un gol, abbiamo avuto un altro paio di occasioni. Nonostante la sconfitta usciamo da questa partita rafforzati e con maggiore consapevolezza del nostro valore”.

Tra sette giorni il Falasche proverà a rifarsi ospitando al Villa Claudia il Rodolfo Morandi, reduce dalla vittoria scoppiettante per 3-2 nel derby con l’Ostiantica.