Home Cronaca Giulia Colacchi verso il titolo di “Una ragazza per il cinema”

Giulia Colacchi verso il titolo di “Una ragazza per il cinema”

1736
0
SHARE

Sono la determinazione, la consapevolezza e la naturale bellezza gli assi nella manica della quasi sedicenne Giulia Colacchi, la nuova Miss Golfo residente ad Anzio Colonia.

Dopo essersi aggiudicata il titolo qualche settimana fa, sta partecipando ad uno dei concorsi più importanti d’Italia: “Una ragazza per il cinema” che, se non fosse per la giovane età, la porterebbe direttamente verso le selezioni di Miss Italia. La finale regionale di Formello ha coinvolto ben 20 ragazze che si sono battute mostrando la loro bellezza e il loro talento. Ed è stata proprio la naturale bellezza della nostra Giulia ad aver conquistato i giudici tanto che è stata selezionata tra le dieci candidate del Lazio che prenderanno parte alla sfilata nazionale che si terrà a Taormina dal 5 al 10 settembre prossimo.

La giovanissima in una nostra intervista aveva dichiarato di essere enormemente soddisfatta ed emozionata per il ritorno a Formello data già la partecipazione dello scorso anno allo stesso concorso. Per lei un sogno che si è in parte realizzato e che spera di poter concludere nel migliore dei modi. L’asticella, selezione dopo selezione, si fa sempre più alta. Ma certamente Giulia riuscirà a far fronte alle varie aspettative poste su di lei.