Home Eventi La Corale di Anzio a Villa Adele con Atom Heart Mother

La Corale di Anzio a Villa Adele con Atom Heart Mother

401
0
SHARE

Dopo il successo dei Carmina Burana di Carl Orff nel Teatro di Ostia Antica e in quello di Ferento (21 e 27 luglio), il prossimo venerdì 3 agosto 2018, la Corale Polifonica Città di Anzio sarà a Villa Adele con Atom Heart Mother, insieme ai Pink Floyd Legend.

Il concerto si inserisce nel calendario di eventi per “Anzio Estate Villa Adele 2018”.
Torniamo in uno dei luoghi a noi più cari – dichiara il leader dei Pink Floyd Legend, Fabio Castaldi –  sul palco che nel luglio del 2014 ci ha visti partecipi protagonisti dei festeggiamenti per il settantennale dello sbarco di Anzio, culminati con il conferimento della cittadinanza onoraria a Roger Waters“.
Nello stesso anno, è iniziata la collaborazione tra il gruppo floydiano e la Corale di Anzio che insieme hanno calcato le scene di diversi teatri italiani, dal teatro Olimpico di Roma, allo Sferisferio di Macerata, fino al Teatro Arcimboldi di Milano, registrando ogni volta il sold out con la loro versione integrale di Atom, accompagnati, come nell’originale, da coro e orchestra.
Come tutte le produzioni firmate Pink Floyd Legend, le oltre due ore di musica si avvarranno di un incredibile disegno luci e di sorprendenti effetti scenografici che, uniti alla fedeltà degli arrangiamenti, all’utilizzo di strumentazione vintage, ai video dell’epoca proiettati su schermo circolare di 5 metri, ai costumi di scena, ai laser, ricreano quel senso di spettacolo totale per vivere un’indimenticabile “Floyd Experience”.
 
Il concerto sarà diretto dal maestro Giovanni Cernicchiaro.
Dopo il concerto a Villa Adele, il tour 2018 – 2019 di Atom Heart Mother proseguirà a Napoli, Verona, Torino ed altre città italiane.
SHARE
Previous articleCalcio – Lavinio, arriva la firma dell’attaccante Andrea Recupero
Next articleAnzio, bambino di 2 anni rischia di annegare in piscina
Piacere di conoscerti. Ci chiamiamo Posizioniamoci. Francesca, Martina, Letizia e Krissa Posizioniamoci. Siamo una web-agency e una web-family. Abbiamo anime diverse e diverse competenze, ma la stessa passione per il caffè, il mare e le cose ben fatte. Salvare i clienti dal Comic Sans e i siti web casarecci è la nostra missione: non sappiamo proprio resistere di fronte a un logo asimmetrico o un pay-off autocelebrativo. Nel nostro ufficio il silenzio regna sovrano: non amiamo le chiacchiere (soprattutto Krissa🐶). In compenso, ci piacciono le soluzioni semplici e concrete.