Home Eventi Concerti, cabaret e spettacoli: al via gli eventi estivi di Lavinio

Concerti, cabaret e spettacoli: al via gli eventi estivi di Lavinio

1976
0
SHARE
Lavinio

Ecco il programma messo a punto dalla Pro loco di Lavinio in collaborazione con l’Amministrazione comunale, per promuovere la stagione estiva a Lavinio Mare.

Dal 20 al 22 luglio il mercatino dell’antiquariato, il 21 luglio il grande tributo a LigabueTerzo tempo – The best of  Liga“, il 22 luglio la serata danzante con AB Dance Accademy, il 28 luglio “Comic Show” con Francesco Arienzo e la mostra collettiva di Cittàinsieme, il 29 luglio torna il mercatino dell’antiquariato. Tanti appuntamenti in programma anche per il mese di agosto: si comincia il 4 con il concerto della Banda Musicale Città di Anzio con ospiti il tenore Massimiliano Drapello e il soprano Marzia De Lorenzo, il 5 agosto, presso il teatro parrocchiale, la compagnia “Cielo in Terra” porterà in scena “Colpo grosso in via Leonina”, il 6 agosto il trenino per bambini con visita della Riserva Naturale di Tor Caldara, l’11 agosto I Rock Sotto Assedio in concerto, l’11-12 e 13 agosto torna il mercatino dell’antiquariato, il 15 Ferragosto in Piazza – musica e spettacolo con Giovanni Zappalà, il 16 agosto I Soliti Ignoti Band in concerto, il 24 agosto Comic Show con Luciano Lembo & Friends, il 26-29 e 30 agosto il mercatino dell’antiquariato. Gli eventi estivi si terranno in Piazza Lavinia, con inizio ore 21.00/21.30.

Domenica 16 settembre appuntamento sportivo con la prima edizione della gara podistica competitiva, di 10 km, “Eneide Urban Trail”. Il programma delle manifestazioni a Lavinio mare si concluderà, il 6 ed il 7 ottobre, con le celebrazioni in onore di S. Francesco d’Assisi: mercatino tipico, concerto, spettacolo pirotecnico, lotteria ed il Comic Show, con Massimo Bagnato, previsto per il 7 ottobre.

Nei mesi di luglio ed agosto “Parcobaleno”, il parco divertimenti per bambini, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00 (il venerdì mattina apertura ore 10.00).