Home Cultura La Corale Polifonica Città di Anzio in Concerto per il Santo Patrono

La Corale Polifonica Città di Anzio in Concerto per il Santo Patrono

394
0
SHARE

Dopo la suggestiva esperienza di domenica scorsa, a S.Andrea delle Fratte a Roma, ripresa in diretta televisiva nazionale e trasmessa sul canale Mediaset Rete4, il Coro neroniano si esibirà in Concerto nella Chiesa dei Santi Pio e Antonio di Anzio, sabato 23 giugno alle ore 20,00.

Il Concerto di musica sacra, inserito nel programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, S.Antonio di Padova, prevede l’esecuzione di brani di Mozart, Verdi, Vivaldi, Arcadelt, Haendel…

I Direttori del Coro saranno i maestri Michele Zanoni e David Masci, con l’accompagnamento al piano del maestro Sandra Petriconi.

E’ per noi una gratificazione ed un immenso piacere esibirci nella parrocchia della nostra città, in una circostanza così sentita come i festeggiamenti per il Santo Patrono di Anzio”.

SHARE
Previous articleNettuno, canoista rischia di annegare: salvato da due giovani bagnini
Next articleAnzio, operaio cade da un ponteggio a Lido delle Sirene
Piacere di conoscerti. Ci chiamiamo Posizioniamoci. Francesca, Martina, Letizia e Krissa Posizioniamoci. Siamo una web-agency e una web-family. Abbiamo anime diverse e diverse competenze, ma la stessa passione per il caffè, il mare e le cose ben fatte. Salvare i clienti dal Comic Sans e i siti web casarecci è la nostra missione: non sappiamo proprio resistere di fronte a un logo asimmetrico o un pay-off autocelebrativo. Nel nostro ufficio il silenzio regna sovrano: non amiamo le chiacchiere (soprattutto Krissa🐶). In compenso, ci piacciono le soluzioni semplici e concrete.