Home Cronaca Anzio, inaugurato il nuovo ostello della gioventù “Don Orione”

Anzio, inaugurato il nuovo ostello della gioventù “Don Orione”

3298
0
SHARE

E’ stato inaugurato ad Anzio il nuovo ostello della gioventù “San Luigi Orione”. Si concretizza così il progetto al quale da tempo stavano lavorando le suore della Congregazione “Don Orione”.  Il nuovo ostello, che conta venticinque posti letto,

è stato ricavato all’interno di una palazzina liberty, di proprietà della congregazione, in via Anteo nella zona di Santa Teresa ad Anzio. Il nuovo ostello, che conta venticinque posti letto e tutti i servizi, è rivolto alle necessità dei giovani. La struttura mette a disposizione degli ospiti una cucina presso la quale potranno cucinare i pasti. Il costo di una notte è a prezzi popolari, comunque vicini alle esigenze e alle tasche di un giovane.

A gestire la struttura sarà la stessa congregazione che alla cerimonia di inaugurazione era rappresentata dalla Madre Superiora generale suor Mabel Spagnuolo e della Superiora Provinciale suor Gemma Monceri. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti anche il parroco della parrocchia Sacro Cuore, Don Natale Fiorentino e l’Arciprete della chiesa madre Santi Pio e Antonio, padre Francesco Trani e suor Carmelina Militello, in rappresentanza degli Istituti Santa Lucia Filippini.