Home In evidenza Pallavolo: l’Asd Nettuno femminile conquista la promozione in serie D

Pallavolo: l’Asd Nettuno femminile conquista la promozione in serie D

1296
0
SHARE
pallavolo serie D

L’A.S.D. Pallavolo Nettuno femminile ha conquistato la promozione in Serie D. Guidate dall’allenatore Pierluigi Eramo le giocatrici nettunesi hanno conquistato la promozione al campionato di Serie D battendo nella partita decisiva dei play off l’A.S.D. 3’ Millennio di Roma per 3-0 (25/21;25/12;25/12) nella splendida cornice del palazzetto dello Sport di Santa Barbara a Nettuno gremito di tifosi.
La squadra composta da atlete di varie età: la più grande la quarantenne Carmen Bonavita e la più piccola Sofia Rizzo di 15 anni. Queste le atlete che hanno conquistato la storica promozione in serie D: Carmen Bonavita, Sofia Rizzo, Claudia Palumbo, Meme Noemi, Gioia Bizzarri, Giulia Ricci, Barbara Rizzo, Flavia Perna, Federica Belleudi, Martina Paritchkova, Arianna Marcheggiani e VIviana Fioroni.
Grande merito dell’importante risultato va sicuramente al Mister Eramo che con grande sagacia tecnica e psicologica è riuscito ad amalgamare atlete di diverse età raggiungendo un traguardo che ad inizio campionato era impronosticabile.