SHARE
luigi bisignani
L’11 maggio alle 19 Luigi Bisignani presenterà il suo libro “I potenti al tempo di Renzi. Da Bergoglio a Mattarella”

Un’istantanea che ritragga la forma del potere in Italia è ciò che il libro “I potenti al tempo di Renzi. Da Bergoglio a Mattarella” vuole fare; lo scrittore Luigi Bisignani, autore del best seller e caso editoriale del 2013 “L’uomo che sussurra ai potenti“, racconterà alla città di Anzio di questo suo nuovo libro. Presso il ristorante Boccuccia (via Giove 1) alle 19 Bisignani, con il candidato Sindaco al Comune Roberta Cafà, incontrerà i cittadini per parlare del testo, scritto a quattro mani con Paolo Madron. 

Lobbista internazionale Luigi Bisignani è ritenuto da diversi Capi di Stati esteri uno degli uomini più potenti ed influenti. Definito da tantissimi giornali, anche non italiani, il “manager del potere nascosto”.

Si chiama potere. – si legge nella quarta di copertina – In tutte le sue forme, i suoi tic, i suoi segreti, i suoi perché. Lo vogliono in tanti ma lo provano in pochi. Dopo la morte di Andreotti e l’elezione di Bergoglio, la mappa del potere in Italia è tutta da ridisegnare. Ora un uomo solo è al comando, Matteo Renzi, e un altro Matteo, Salvini, si è affacciato alla ribalta del teatro politico. La commedia è stata allestita e i due autori provano a raccontarla tra le pieghe di una cronaca che giornali e tv propongono solo in parte“.

.