Home Calcio Calcio Eccellenza – La Virtus Nettuno Lido chiude con un pareggio

Calcio Eccellenza – La Virtus Nettuno Lido chiude con un pareggio

944
0
SHARE

Termina con l’1-1 sul campo dell’Audace la prima stagione in Eccellenza della Virtus Nettuno Lido. A Genazzano in palio c’era ben poco, con entrambe le squadre da tempo salve dopo aver anche sognato il podio. Alla fine le due compagini si giocavano il sesto posto, il pareggio odierno permette all’Audace di mantenerlo, con la Virtus Nettuno Lido che si deve accontentare della settima piazza, con cinquanta punti.

Giordani risponde a Calì: tra Audace e Virtus Nettuno Lido è 1-1

Mister Aldo Panicci per l’ultima gara del campionato schiera una formazione ancora più giovane del solito, che non sfigura affatto. Al vantaggio dell’Audace, siglato da Calì all’8′, replica Marco Giordani al 37′. Il punteggio non cambierà più.

Bilancio oltre le più rosee aspettative per la neonata società presieduta da Alessandro Mauro che ha saputo raccogliere degnamente l’eredità del Cedial Lido dei Pini. Una salvezza agevole, raggiunta con mesi di anticipo: cinquanta punti sono niente male per una compagine al debutto nella categoria, seppur con l’esperienza maturata da staff tecnico e diversi giocatori. Non va dimenticato il grande spazio dato ai giovani da mister Panicci, cosa che lascia ben sperare per il futuro della società. Già si pensa alla prossima stagione e si pregustano i derby con Anzio, retrocesso dalla serie D e Lavinio Campoverde vincitore del proprio girone di Promozione.