Home Calcio Calcio Eccellenza – Virtus Nettuno Lido sconfitta dal Formia

Calcio Eccellenza – Virtus Nettuno Lido sconfitta dal Formia

910
0
SHARE

Saluta il proprio pubblico con una sconfitta la Virtus Nettuno Lido. I biancoblu perdono 2-1 al Mirko Ricci con il Formia, che trova tre punti importantissimi per la lotta alla salvezza. Per i padroni di casa va a segno Nardini.

Sconfitta indolore per la Virtus Nettuno Lido, già salva da tempo

Una battuta d’arresto che non fa male quella odierna, dato che la Virtus Nettuno Lido ha da tempo raggiunto l’obiettivo della salvezza e le velleità di promozione erano svanite ancora prima. Ben diverse le motivazioni dei pontini, che devono ancora guadagnarsi la qualificazione al play out. Il Formia aveva un solo risultato, dato che anche con un pareggio sarebbe retrocessa. Con questa vittoria i pontini tengono viva la speranza di salvarsi, che sono comunque appese anche ai risultati delle altre concorrenti per la salvezza.

Per la Virtus Nettuno Lido quella odierna è la seconda sconfitta interna consecutiva. Curiosamente, nonostante la classifica deficitaria, il Formia è riuscito a battere in entrambe le sfide stagionali i nettunesi: 3-1 in casa all’andata e 2-1 oggi al Delio Chimenti.