Home Redazionali Web Grande successo per la Batatinha Team Roma – BJJ & MMA Academy...

Grande successo per la Batatinha Team Roma – BJJ & MMA Academy in onda tutte le sere fino al 10 Maggio su Fight Network canale 62 DTT

1948
0
SHARE

Hanno riscosso già un enorme successo in termini di audience i video tutorial trasmessi sul noto canale degli sport da combattimento, Fight Network.

Appena 3 giorni di messa in onda e il team più importante sul territorio per le MMA e il BJJ, la Batatinha Team Roma è arrivata sugli schermi di  oltre 150.000 utenti sparsi in tutta Italia.

Grande popolarità , vediamo da vicino come è andata, lo abbiamo chiesto  all’autore di questi tutorial il M° Salvatore Ferrante, responsabile delle filiale di Roma  del Team Batatinha.

La buona riuscita di questi tutorial, sicuramente la dobbiamo attribuire in primis ad “Acqua e Aba srl agenzia di rappresentanze food”che ha avuto l’idea commerciale di questi format, poi la professionalità che da sempre contraddistingue tutta la Batatinha Team Italia ha fatto il resto.  La materia trattata, il Jiu Jitsu è talmente richiesto e apprezzato che la buona riuscita di questi promo è stata quasi automatica. Il BJJ è una disciplina che negli anni a venire è destinata ad essere l’arte marziale più praticata e amata al mondo.

La pratica delle MMA è obbligatoriamente legata al BJJ non possono esistere dei veri combattenti di MMA che non conoscono e praticano assiduamente il Bjj. Questo è il motivo per cui la nostra accademia è da molti anni anche il punto di riferimento per le MMA .

Ricordiamo la messa in onda dei tutorial prevista tutte le sere con orario approssimativo, legato al palinsesto, alle 19 alle 20:45 e alle 23.

La Batatinha Team Roma è presente ad Anzio, ad Ardea e a Pomezia. Per ulteriori info è disponibile il sito www.batatinhateamroma.it o la pagina FB: Batatinha Team Roma – BJJ & MMA Academy.

viale Antium anche Cash & Carry Magazzino
via delle Fucsie, 9 Ardea