Home Cronaca Nettuno, furto alla paninoteca ‘Fantasy on the road’. Torna l’incubo dei colpi...

Nettuno, furto alla paninoteca ‘Fantasy on the road’. Torna l’incubo dei colpi al centro

6229
0
SHARE
Fantasy

Torna l’incubo dei furti in via Romana dove questa notte ad essere stato preso di mira è stata la paninoteca e friggitoria Fantasy on the Road. I ladri, che secondo i titolari dell’attività con tutta probabilità hanno agito dopo le 3 del mattino dal momento che fino a quell’ora sulla via c’è stato movimento, hanno prima forzato la saracinesca e poi sfondato la vetrina laterale del locale, mettendo a soqquadro il locale e portando via il registratore di cassa. Contenente solo pochi spicci del fondo cassa, dal momento che il lunedì è il giorno di chiusura (l’ultimo per il periodo invernale) del Fantasy. Ingenti i danni.

Ad accorgersi del furto, è stata la signora delle pulizie che verso le 5,30 si è recata in via Romana ed ha immediatamente notato la serranda alzata e la vetrina sfondata. Immediato l’allarme ai titolari della paninoteca che hanno presentato denuncia formale presso il Commissariato di Polizia.

La settimana scorsa era toccato ad un’Agenzia di assicurazioni; anche in quel caso i ladri hanno sfondato la vetrata d’ingresso e portato via il registratore di cassa.