Home Calcio Calcio Seconda Categoria – Real Marconi batte Nettuno nel derby

Calcio Seconda Categoria – Real Marconi batte Nettuno nel derby

854
0
SHARE
  • Successo di misura per il Real Marconi Anzio contro il Nettuno nel derby. Grande prova d’orgoglio per i verdazzurri contro la second della classe, ma zero punti. Il Real Marconi piazza il sesto risultato utile consecutivo sul proprio campo e rimane a meno tre dalla vetta. Settima sconfitta consecutiva per il Nettuno che si ritrova con soli cinque punti di margine sulla zona retrocessione.

Niente turno infrasettimanale per la Seconda Categoria, domenica prossima il Real Marconi Anzio ospiterà la Virtus Campo di Carne e proverà ad allungare la serie utile interna e a tenere il passo della capolista Pro Cecchina. La formazione apriliana viene da tre sconfitte consecutive e non sembra un grosso ostacolo da superare. Gara abbordabile anche per il Pro Cecchina, che ospita l’Atletico Ostiense, altra squadra in lotta per la salvezza.

Gara complicata anche per il Nettuno, chiamato a conquistare gli ultimi punti per chiudere il discorso salvezza. I verdazzurri ospiteranno il Lanuvio Campoleone terzo in classifica. L’obiettivo è spezzare la serie nera di sconfitte giunta a quota sette. Non sarà facile contro una squadra in serie utile da diciotto gare che insegue i secondo posto, distante sole tre lunghezze.

Terza Categoria, lo Sporting San Giacomo batte la capolista Vittoria Roma

In Terza Categoria importante vittoria per 1-0 dello Sporting San Giacomo sulla capolista Vittoria Roma. Il successo permette ai nettunesi di salire al quarto posto, ma la lotta a tre con Sporting Pomezia e Real Torres è ancora lunga. Ancora da giocare la gara tra gli anziati del Tre Fontane e lo Sporting Pomezia.

Anche la Terza Categoria scende in campo mercoledì 25 aprile. Sfida complicata per lo Sporting San Giacomo, chiamato a far visita all’Antonio Ianni, terzo della classe con otto punti in più. I romani sono imbattuti da cinque gare, i nettunesi da quattro.

La formazione fuori classifica del Tre Fontane, costituita da ragazzi del Cara di Anzio, farà visita al Real Torres imbattuto da cinque gare.