Home Calcio Calcio Eccellenza – Virtus Nettuno Lido ko con l’Almas

Calcio Eccellenza – Virtus Nettuno Lido ko con l’Almas

512
0
SHARE

Sconfitta indolore per la Virtus Nettuno Lido contro i romani dell’Almas. Con questo successo i biancoverdi scavalcano i nettunesi in classifica: entrambe le formazioni sono comunque già salve. Nel prossimo turno la Virtus Nettuno Lido farà visita al Roccasecca Terra di San Tommaso, squadra ultima in classifica ma ancora in corsa per la salvezza.

Colasanti imprendibile, l’Almas Roma vince meritatamente

Primo tempo avaro di emozioni, al 12′ Colasanti ci prova di destro trovando la deviazione in corner di Manasse. La replica della Virtus arriva al 36′ con Porcari il cui destro da fuori area trova pronto alla parata Mennini. La gara si sblocca al 44′ con un bel contropiede di De Dominicis sulla sinistra che batte Manasse con un destro preciso.

La ripresa si apre col raddoppio ospite realizzato da Colasanti al 49′ con un diagonale dal limite. Colasanti ci riprova al 58′ con Manasse pronto alla deviazione in angolo. Al 65′ l’indiavolata punta ospite viene atterrata in area da Giordani e poi trasforma il calcio di rigore, con Manasse che può solo intuire la traiettoria del tiro, per il clamoroso 0-3. E il margine potrebbe ancora aumentare se al 71′ il destro di Colasanti, ancora lui, dopo un’azione personale, non venisse respinto dalla traversa. La Virtus si rivede al 78′ con Recupero che viene atterrato da Antonucci in area e Cirilli che accorcia le distanze dal dischetto. All’84’ Manasse è chiamato ancora una volta da Colasanti, con un sinistro a giro dal limite, alla respinta. Al 92′ Vantaggiato realizza il gol del definitivo 3-2 che rende meno pesante la sconfitta.

Tre punti meritati per gli ospiti, adesso la Virtus Nettuno Lido andrà a far visita al Roccasecca Terra di San Tommaso. I prossimi avversari dei biancoblu non vincono da quattro turni e sono alla disperata ricerca di punti per continuare a credere nella salvezza.