Home Redazionali Web La Batatinha Team Roma – BJJ & MMA Academy in onda su...

La Batatinha Team Roma – BJJ & MMA Academy in onda su Fight Network canale 62 Digitale Terrestre

1073
0
SHARE

In arrivo su Fight Network Italia, il primo video tutorial del team di BJJ & MMA della Batatinha Filiale di Roma. In onda da Martedì 24 Aprile dalle ore 20 alle 24, la promo è stata girata nella sede centrale del team, presso la palestra Crazy Legs di Ardea.

Le registrazioni sono avvenute durante una lezione di Jiu Jitsu tenuta dal responsabile della filiale, il M° Salvatore Ferrante , 4th Degree Black Belt Japanese Ju Jitsu e Black Belt BJJ sotto il Prof. Alexander Vasconcelos Dos Santos .

La Batatinha Team Roma è ormai da molti anni il punto di riferimento sul territorio per gli sport da combattimento e la Self Defence, soprattutto per quanto riguarda il BJJ , le MMA e il Fighting  System (la parte agonistica del Ju Jitsu conosciuta anche come KICK JITSU).

Un grande team di esperti , che ricordiamo è accreditato in tutti i circuiti ufficiali di settore Nazionali ed Esteri, che da’ la possibilità a tutti quei giovani appassionati degli sport a contatto pieno, di poter emergere e crescere in un ambiente professionale e a misura di atleta.

Ricordiamo che la Batatinha Team Roma è presente ad Anzio, ad Ardea e a Pomezia. Per ulteriori info è disponibile il sito www.batatinhateamroma.it o la pagina FB: Batatinha Team Roma – BJJ & MMA Academy.