Home Redazionali Web La Batatinha Team Roma – Bjj & Mma Academy su Fight Network...

La Batatinha Team Roma – Bjj & Mma Academy su Fight Network canale 62 del digitale terrestre

1169
0
SHARE

Fight Network Italia non è soltanto un canale di sport, è il mondo degli sport da combattimento, visibile in chiaro sul canale 62 del DT, punto di riferimento per gli appassionati di sport da combattimento e del vivere in salute, destinato a diventare principale promoter sportivo del paese grazie al suo network mondiale di televisioni può offrire una visibilità senza precedenti. Fight Network è l’emittente televisiva dedicata interamente agli sport da combattimento, presente già in 32 Paesi.

L’accademia di BJJ & MMA, guidata dal M° Salvatore Ferrante, andrà in onda su Fight Network tra Aprile e Maggio, con una promotion/tutorial che oltre a far conoscere il Team e la sua attività, approfondirà diversi argomenti tra cui il workout , la self defence, la parte agonistica e lo striking. Le riprese del tutorial verranno effettuate presso la sede centrale della BTR, nella  palestra Crazy Legs di Ardea.

La BTR oltre ad Ardea è presente ad Anzio presso la palestra Extreme Gym Academy e a Pomezia nella palestra Roman Sport City.

Per ulteriori info è disponibile il sito internet www.batatinhateamroma.it o in alternativa la pagina FB Batatinha Team Roma Brazilian Jiu Jitsu Academy.

Viale Antium Modulo 43 Centro Commerciale Anteo

Tel 06. 4576. 2706 ( 6 linee r.a)  www.reteimprese.it/acquaeabasrl – P.E.C. acqua.aba@pec.it

P.Iva 11330361004 Distribuzione e Rappresentanze Food Professional