Home In evidenza Gestione associata della Polizia locale Anzio-Nettuno, Casto: “Approviamola subito, solidale con Bruschini”

Gestione associata della Polizia locale Anzio-Nettuno, Casto: “Approviamola subito, solidale con Bruschini”

637
0
SHARE
caffè

Soltanto chi fa il Sindaco con spirito di servizio può comprendere quanto le nostre città necessitano di sinergie, a prescindere dal colore politico di chi ha l’onore di rappresentarle“. E’ l’inizio della nota firmata dal primo cittadino di Nettuno Angelo Casto che interviene sulle polemiche scoppiate in queste ore sulla volontà dei sindaci di dar vita a progetti comuni per la gestione di alcuni servizi come la Polizia locale e i bilanci comunali.

Tutta la mia solidarietà al collega sindaco Bruschini che dialoga, sulla sanità pubblica e su importanti servizi condivisi, in modo lineare e costruttivo. Auspico – conclude il sindaco Casto – che ci sia ancora il tempo per approvare la gestione associata della Polizia Locale dei nostri Comuni, per garantire un efficace controllo del territorio in favore della sicurezza dei cittadini, così come mi era stato proposto tempo fa dal collega Bruschini”.