Home Calcio Calcio Promozione – Brutta sconfitta del Falasche col Vis Sezze

Calcio Promozione – Brutta sconfitta del Falasche col Vis Sezze

492
0
SHARE

Il Vis Sezze espugna il Villa Claudia con un netto 2-0 e aggancia in classifica il Falasche. La squadra anziate perde una ghiotta occasione per staccare un’avversaria diretta per la salvezza. Un peccato la sconfitta odierna per la squadra allenata da Marco D’Ambra, che per fortuna ha dalla sua il calendario che non prevede partite impossibili. Servirà però un piglio diverso rispetto a quello visto contro il Vis Sezze per salvarsi.

Il Falasche accusa il colpo del gol subito, nella finale di gara il raddoppio ospite

Partono meglio i biancoverdi che con Sbordone hanno due grandi occasioni sventate dal portiere ospite. Il Vis Sezze, allenato da Flavio Catanzani, passa alla prima grande occasione con Rosella al 25′: la punta entra in area e batte Remiddi alla sua destra. La reazione del Falasche non arriva, anzi nella ripresa è il Vis Sezze a sfiorare per ben tre volte il raddoppio. La palla buona per pareggiare arriva al 90′, ma Priori si divora l’occasione. Al 94′, in pieno recupero, arriva il 2-0 del Vis Sezze, con un contropiede micidiale finalizzato da Coia.

Seconda gara senza vittoria per il Falasche, mentre per il Vis Sezze si tratta della seconda gara utile consecutiva. I biancoverdi ora devono riprendere a correre: la classifica è molto corta, il Falasche sa bene che la salvezza è a un passo, che va fatto il prima possibile.