Home Calcio Calcio Seconda Categoria – Real Marconi ok Nettuno ko

Calcio Seconda Categoria – Real Marconi ok Nettuno ko

453
0
SHARE

Poker di reti per la capolista Real Marconi Anzio che al San Bonaventura batte 4-0 l’Atletico Grifone e resta a più tre sul Pro Calcio Cecchina. Una vittoria netta che conferma il valore della squadra anziate, protagonista di un testa a testa entusiasmante con i castellani per la vittoria del girone. Ottava gara utile per gli anziati, seconda sconfitta di fila per i romani che si ritrovano risucchiati nella lotta per non retrocedere.

Il Nettuno incassa quattro gol dal Pro Calcio Cecchina, impegnata nella lotta per la vittoria del girone con il Real Marconi Anzio. Di Demetrio, Martellacci, Dezi e ancora Martellacci le reti della seconda della classe. Per i verdazzurri la sconfitta mette la parola fine al sogno di partecipare ai play off. Quella con il Pro Calcio Cecchina è la quinta sconfitta di fila; i castellani, invece, infilano la quarta vittoria consecutiva.

Lo Sporting San Giacomo vince e continua a credere nei play off

Vittoria per 3-2 dello Sporting San Giacomo contro il Vjs Velletri. I tre punti hanno permesso ai nettunesi di tenere il passo di chi hanno davanti. La zona play off è a due lunghezze, tutto è ancora possibile. Secondo risultato utile per lo Sporting San Giacomo, mentre i veliterni non vincono da tre turni.

Sconfitta di misura per il Tre Fontane, battuto 1-0 sul campo del Tor Sapienza. Una battuta d’arresto inaspettata per i ragazzi del centri d’accoglienza richiedenti asilo di Anzio contro l’ultima della classe. Quello del Tre Fontane, squadra fuori classifica, rimane comunque un ottimo campionato.