Home Calcio Calcio Promozione – Lavinio Campoverde vittoria in rimonta sul Fonte Meravigliosa

Calcio Promozione – Lavinio Campoverde vittoria in rimonta sul Fonte Meravigliosa

458
0
SHARE

Vittoria in rimonta della capolista Lavinio Campoverde che espugna per 4-3 il campo del Fonte Meravigliosa al termine di una gara ricca di emozioni. Un successo fondamentale nella corsa alla vittoria del girone, con questi tre punti gli anziati mantengono le cinque lunghezze di vantaggio sullo Sporting Genzano.

Il bomber Cristofari entra e ribalta la gara con una doppietta nel secondo tempo

E’ la capolista a passare in vantaggio dopo pochi minuti. Al 5′ l’arbitro concede un calcio di rigore per il Lavinio Campoverde che Spogliatoio trasforma. La gara sembra in discesa ma il Fonte Meravigliosa in un quarto d’ora segna tre gol. Al 12′ Groos pareggia, quindi Ragnoli con una doppietta al 18′ e al 25′ porta i suoi sul 3-1. Una vera mazzata per la capolista, che è brava a non buttarsi giù e a rientrare subito in partita. E’ Grillo al 42′ ad accorciare le distanze permettendo ai suoi di rientrare in campo dopo la pausa con un piglio diverso.

La svolta è firmata dal bomber Cristofari, entrato in campo nella ripresa. Il Lavinio Campoverde parte subito forte e al 63′ Cristofari segna la rete del pareggio. Già così sarebbe un’impresa, ma quello che succede dopo rende la gara indimenticabile per gli anziati. All’87’, infatti, Cristofari trova il gol del 4-3 che permette al Lavinio Campoverde di tornare a casa con tre punti in tasca fondamentali per la corsa alla vittoria finale.

Terza vittoria consecutiva per la capolista, terza gara senza i tre punti per il Fonte Meravigliosa. Gli anziati sono sempre più vicini alla vittoria finale, ormai alla portata. I romani, invece, con questa sconfitta devono probabilmente dire addio definitivamente alla speranza di partecipare ai play off.