Home Calcio Calcio Seconda Categoria – Real Marconi fermato a Pomezia

Calcio Seconda Categoria – Real Marconi fermato a Pomezia

524
0
SHARE

In Seconda Categoria pareggio della capolista Real Marconi Anzio sul campo di un Atletico Enea Pomezia sempre più in palla. Quinta gara utile per i pometini che si stanno garantendo la salvezza. L’1-1 finale, reti di Bogdanov per i pometini e Menichelli per gli anziati,  costa caro al Real Marconi Anzio che vede avvicinarsi il Pro Cecchina, a meno tre, e il Lanuvio Campoleone, a meno cinque punti. Entrambe le inseguitrici devono recuperare una gara.

Nello stesso girone non si ferma la caduta libera del Nettuno. Sabato è arrivata la quarta sconfitta consecutiva, tra l’altro in casa, contro un Giovanni Castello di certo non irresistibile. La gara finisce 1-0 per gli ospiti che scavalcano in graduatoria proprio i verdazzurri. Entrambe le squadre oramai sono fuori dalla corsa ai play off.

In Terza Categoria lo Sporting San Giacomo pareggia a Trigoria

Torna a casa con un punto lo Sporting San Giacomo dalla trasferta di Trigoria. La gara finisce 1-1, la zona play off è ancora a due punti: il discorso è totalmente aperto, anche perché i nettunesi hanno una gara in meno rispetto alle due avversarie dirette che gli sono davanti.

Domenica di sosta, invece, per il Tre Fontane, che ha osservato il proprio turno di riposo.