Home Calcio Promozione – La capolista Lavinio Campoverde a valanga sull’Airone

Promozione – La capolista Lavinio Campoverde a valanga sull’Airone

700
0
SHARE

Il Lavinio Campoverde si rialza dopo la sconfitta nel derby col Falasche e rifila un pesante 4-1 a domicilio all’Airone. Successo importante per la classifica, che permette agli anziati di rispondere allo Sporting Genzano, vittorioso questa mattina per 2-0 sul difficile campo del Fonte Meravigliosa. La capolista mantiene il margine di tre punti sulla squadra castellana, per un testa a testa che promette di durare fino alla fine della stagione.

Spogliatoio protagonista con una tripletta, trascina il Lavinio alla vittoria

Gara senza storia, con il Lavinio Campoverde che si porta sul 3-0  prima della mezz’ora grazie alla tripletta messa a segno da Spogliatoio, al 9′, 20′ e 28′. La prestazione della punta è fondamentale per la vittoria degli ospiti, con la gara in ghiaccio già nel primo tempo. Nel secondo tempo arrivano le altre due marcature che fissano il punteggio sull’1-4. Prima i padroni di casa accorciano le distanze, grazie a una rete segnata da Celiani al 72′. Quindi è Daniel Recupero a siglare la quarta rete degli ospiti, all’82’.

Continua la crisi dell’Airone, alla sesta gara senza vittorie. Crisi accentuata in casa, dove i rossoblu hanno perso le ultime tre gare disputate. Quarto risultato utile in trasferta, invece, per il Lavinio Campoverde, le ultime tre vittorie. La capolista vuole dimostrare che la sconfitta con il Falasche è ormai acqua passata.