Home Calcio Calcio – Prosegue la marcia trionfale del Real Marconi

Calcio – Prosegue la marcia trionfale del Real Marconi

635
0
SHARE

Continua la corsa in testa alla classifica del sorprendente Real Marconi Anzio in Seconda Categoria. La squadra allenata da Marco Tilli batte 2-1 la Virtus Torvajanica ultima in classifica e si porta a più cinque sul Pro Cecchina, che ha però una gara in meno. A decidere la partita con i pometini sono le reti di Cozzolino e Aureli. Sesta gara utile consecutiva per la capolista, mentre la Virtus Torvajanica è alla seconda sconfitta di fila.

Nello stesso girone il Nettuno perde 5-3 sul campo dell’Atletico Grifone. Una battuta d’arresto che spinge i verdazzurri a meno otto dalla zona play off, distanza difficile da colmare anche se il Nettuno ha tutta la voglia di rialzarsi. Seconda gara utile per l’Atletico Grifone, mentre per i nettunesi si tratta della terza sconfitta consecutiva.

In Terza Categoria Sporting San Giacomo sconfitto dal Real Torres

Pesante sconfitta interna per lo Sporting San Giacomo in Terza Categoria. I nettunesi perdono 2-1 contro il Real Torres che li scavalca in classifica. Ora lo Sporting San Giacomo è fuori dai play off, anche se ha disputato una gara in meno rispetto al Real Torres. Terza sconfitta di fila per i nettunesi, seconda vittoria consecutiva per i romani.

Sconfitto anche il Tre Fontane, formazione anziate fuori classifica, che cede 3-1 al Pulcinella e Rugantino, squadra romana penultima in classifica. Seconda sconfitta consecutiva per il Tre Fontane, squadra costituita dai richiedenti asilo ospitati nel centro d’accoglienza di Anzio.